Ciao, sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto: da un pò di tempo a questa parte ogni giorno mi compare un messaggio mentre uso il computer che mi da parecchio fastidio: mi dice che c'è un errore relativo al file sopracitato e il messaggio contiene la frase "la memoria non poteva essere written" .
Da li, non funziona più la funzione Copia&incolla, non si possono trascinare icone e se uso internet molti link non funzionano.
Ho provato a scansionare il computer con NAV2003 con gli ultimi aggiornamenti e utilizzato anche i seguenti programmi: Spyboot Search and Destroy 1.3 , SpywareStopper, Ad-aware 6 e CWShredder ma non trovano traccia di spyware e/o virus.
Come sistema uso win2000 in ita. con service pack 3 e 4 e per navigare uso Mozilla: per collegarmi uso un modem ADSL a 640Kb. Sottolineo che ho formattato da poco e prima di collegarmi ho installato le protezioni contro Sasser e Blaster.
Su un post precedente ho trovato un link in cui si elencano i processi di win2000 e se ne trova la descrizione: il file svchost.exe viene descritto come relativo ad un virus ma altri mi hanno detto che è un processo interno di win2000 e quindi di toccarlo manco a parlarne.
Chiedo scusa se ho dilungato: se potreste aiutarmi o darmi suggerimenti ve ne sarei molto grato