Ciao a tutti. Il problema che vi invio oggi riguarda il fatto che apro Internet con il sito predefinito + tre o più siti da cui estraggo le notizie o gli articoli di mio interesse, vale anche quando apro un sito da una e-mail , ad un certo punto se rimango fermo per un periodo di circa cinque-sei minuti ( scrensaver parte dopo 10 minuti ) il PC va da solo alla pagina principale, ad esempio me l'ha fatto anche in questo momento in cui sto scrivendo ed ho aperto solo la pagina principale , il vs sito e OE . Non perdo nessun dato ho solo la rottura di ritornare dove stavo lavorando ,in questo caso nel topic, senza alcuna variazione di quello che stavo scrivendo Cosa può essere ? lavoro con Windows XP Home SP 1 ,IE 5.1.2600 con Norton Internet Security 2004 sempre aggiornato e l'ultimo update di Liveupdate ( a proposito l'ulima versione è la 2.5.55 rilasciata il giorno 08.10.2004 con documento n 20010620160014934 - ecco mi è ritornato alla pagina principale - ) Spyboot S & D, AD-Aware e mi danno il PC completamente pulito .Posso avere anche 10 siti aperti ma ritorna sempre a quello iniziale predefinito
Mi date una mano a capire cosa sta succedendo
Grazie ancora e buona serata