Dies ha scritto:Dylan, se ti scrivo "appena aggiornati", significa appena aggiornati! Sono babbo, ma non così tanto da scrivere una cosa senza averla fatta!
Non è sfiducia, è che gli aggiornamenti escono anche durante i giorni che coinvolgono questa discussione
Per le cartelle, ho notato che ci sono anche altrove (non sapevo se pensare ad un'infezione estesa o che, ma adesso mi rassicuro ). Cancello le cartello che dicevo? E NewDotNet?
Quelle "." e ".." abbiamo detto di non cancellarle, sono semplicemente i riferimenti DOS alla cartella stessa in cui lanci il comando DIR e a quella che la contiene (lo so che detta così non si capisce ma comunque sappi che non ti devi preoccupare). Rimane solo la carella NewDotNet, giusto? Aollra, in rete ne parlano molto male: intanto ci dovrebbe sesser un voce nel pannello per la disinstallazione dei programmi che la riguarda, tu lanciala, ma già ti dico che molta roba non sarà eliminata. Ma il problema è: ma perché non ci ha pensato Ad-aware? O lo ha fatto e non lo sappiamo? Se la cartella è vuota allora la puoi eliminare, perché uno degli anti-spyware ha già pulito. Altrimenti posta ancora
Dies ha scritto:Un ultima cosa: non tutto è andato a posto, visto che ancora non posso creare nuovi file o cartelle, quindi c'è ancora qualcosa da sistemare!
Da floppy di ripristino dos dai uno /scanreg restore