MDJJ ha scritto:Intanto voglio aiutare chi ha un hard disk craccato dicendogli di
andare sul sito di savedata.com infatti gli hard disk hanno garnzie dai tre a 5 anni e che questa azinenda romana si occupa diella sostituzione
Poi volevo chiedere se ci sono metodi per recuperare i settori dannegiati se cè una formattazione più pesante inoltre volevo chiedere se qualcuno si è mai affidato a savedata.com essendo che il mio hard disk è vecchio non voglio spendere troppi soldi in spedizioni e quanto competenze
Ci ho messo un bel 5 minuti per cercare di decifrare tutto questo..
( e si, non sono forte come il KGB in fatto di decifrazioni....)
Spero che tu non habbia Crakkato il tuo Hd con qualche crack (fumato),spero che non sia il solito crack che si scarica da Astalav...,
Spero che il crack non sia quello di chi si rompe le ossa...
E neppure quello in borsa....
Se invece intendi che il disco ha problemi di cluster rovinati, allora adesso forse capisco...
( e si ce ne vuole...)
A sto punto se i cluster non sono proprio tanti ( i rovinati) , esegui uno scandisk approfondito e poi dai il comando di format e a sto punto reinstalla tutto, sperando che ( io credo di si) tutto funzioni al meglio.
Se invece appartieni a qualche setta che ha dati importanti sul disco e devi assolutamente recuperarli (pena ire di Licio Gelli), allora affidati a qualche programma tipo Lost&Found per recuperarli, senza far arricchire ditte specializzate che sicuramente lavoreranno per calibri del tipo FIAT o Lheman Brothers....
Me sto pure a ride!
Sorry, ma stasera è sabato e qualche risata mi sta bene.