Salve,
volevo fare una piccola osservazione riguardo il messaggio postato da "Shaolinfast"
ti spiego, gli hackers (io sn nel campo da tempo), cioè facciamo una procedura:
Riguardo questo c'è da dire una cosa, tu nei messaggi che hai postato in questo Forum hai detto di non aver mai affermato di essere un "Hacker", al quanto vedo quella è come una autoconferma "Io sono un Hacker". Apparte il fatto degli errori tecnici presenti nel testo. Inoltre ti consiglio di essere un pochino più modesto, perchè dall'attegiamento che tieni quando posti un messaggio sembra che sta parlando "Dio", il tuo è il classico attegiamento del "Finto Sapientone".
Andiamo al dunque, su quello che hai scritto riguardo le BackDoor.
nelle backdoor si usa mettere in assembler i comandi che killano ogni sistema d protezione,
Che significa? è Arabo? Allora intando non tutte le BackDoor vengono scritte in Assembler ma in decine di linguaggi come il C/C++/VB/Delphi.
-
Killano ogni sistema di protezione? Prova questa BackDoor in assembler con un Firewall/AntiVirus Privato, quelli magari di qualche azienda che un Firewall costa 3000 euro, dubito che il nome di questo firewall si trovi nella lista dei processi da Killare nella BackDoor poichè sarebbe impossibile che una backdoor killi tutti i sistemi di protezione di un sistema. Metti che il Firewall me lo sono programmato io? Tu come sai il nome del processo da Killare?
-
Altra fesseria le chiavi del registro del sistema, poichè non è l'unico sistema di avvio delle BackDoor il registro di sistema, avvolte si innietano all'interno di altri processi indispensabili come explorer.exe
Non risolvi il probblema BackDoor solo dal registro del sistema
-
Quella dell'IP dinamico è davvero bella...
E se utilizzo una connessione diversa da quella del giorno in cui mi sono infettato della BackDoor?
Metti che oggi utilizzo l'IP: 36.45.67.32 e domani utilizzo 207.43.23.564 tu per trovarmi che fai? scanni tutto il Range di IP mondiali?
Dubito che in 1 mese ci arrivi con un 56 K.
-
Tu sei un Hacker che aiuta? Oddio che persona misericordiosa, ti prometto che per il premio Nobel ci sei anche te...
Mo te lo posso dare un consiglio io amico? Prima di parlare di qualsiasi argomento che sia di Informatica o meno, studiati più che poi quell'argomento. Consiglio utile per la vita.
Distinti Saluti.
Rosariuccio