Salve a tutti.
Sono stata costretta a formattare la partizione di linux in quanto non si avviava più mandrake (sicuramente ho fatto qualcosa di sbagliato io essendo neofita del pinguino). Ora però voglio reinstallarlo, ma prima devo togliere lilo per riuscirci.
Dopo aver letto numerosi post sul problema della cancellazione di lilo, ho provato anche io come da voi suggeriti svariate volte di procedere con il comando Fdisk /mbr oppure Bootfix.
Ora, avendo la partizione di Xp attiva, ho provato ad inserire il cd di avvio di questo os, ma non riesco a fare boot da cd. Quindi, ho provato con il floppy di boot di windows 98. Entrando nel prompt, mi appare la scritta:
A:\>
e da questa non riesco a passare in C, dato che non mi prende i due punti trasformandoli in questo simbolo ">" e per questo non riesco a dare il comando (non posso fare fdisk... su floppy )
Ora, sicuramente qualcuno di voi sorriderà leggendo questo post, ma io non riesco proprio a trovare un rimedio.
C'é un altro modo per passare da A a C sul prompt? O meglio.... C'è una strada alternativa per quanto riguarda l'eliminazione di Lilo?
Vi ringrazio per la pazienza in anticipo e mi scuso per la mia ignoranza