Premetto che odio Norton AV per la sua allucinante intrusività nel sistema,
ma indubbiamente è il più usato (e quindi quello con cui mi trovo a fare i conti + spesso)
Vista l'ondata di Klez che ha invaso utlimamente i pc di tutti mi sono trovato a dover affronatare il problema della sua disinstallazione... e per disinstallazione intendo dire disinstallazione COMPLETA con tutti i pacchetti vari (LiveUpdate ecc...).
Non è la prima volta che mi capita che non riesco minimamente a disinstallare i pacchetti aggiuntivi (diciamo che sull'AV ci si riesce quasi bene a parte qualche dll pseudocondivisa), ma per quanto riguarda il LiveUpdate in particolare... non c'è verso... se non usare il regclean, twakui e la manina per editare il registro a mano (e vanno usati tutti e tre i metodi perchè ognuno leva un pezzetto ma non tutto).
A me semba impossibile una cosa del genere ma è già la 5 volta che mi capita su diversi SO, senza contare inoltre che non è un Antivirus multiutente (già grave di per se.... ancora stanno fermi al 98????).
Qualcuno di voi sa se esiste uno strumento oltre alla mano per disinstallare ogni traccia di Norton dal sistema???
e scusate il mio commento... ma ODIO NORTON (e so di non essere il solo qui...)
Ciao