Bianconiglio,
su "visualizza/barre degli strumenti" del browser, la stringa del fott...@@##!!@# ourlinklist.com, e' contenuta NON come dicono loro in un campo senza descrizione ... ma in un campo denominanto "radio".
Poco male, lo disabilito e tutto va come dovrebbe ... niente affatto tutto come prima.
OK, manchera' qualche rotella al giochino, vado sul maled..@@#!!## ourlinklist.com e installo (o reinstallo ?) la "search bar" ...
Perfetto, ora la connessione remota vuole connettersi anche all'avvio di Windoz ...
Mi viene da piangere, ma non per me, non e' un problema chiudere un applicazione anche se rompe un po' ...
Quello che mi chiedo e' : ma questi siti del c... @##@!! (oggi sono tutto da censurare
) cosa ci guadagnano a rompere le palle alla gente ("palle" si puo' dire ... vero ?)
Cosa credono di fare se mi cambiano l'home page ? Se mi costringono alla connessione ? Se mi linkano nell'iperspazio ?
Alla fine sono IO che decido cosa fare e dove andare ... O NO ?!?!
Vorrei credere che alla fine sono i siti SERI che la vincono e che meritano che la gente spenda il loro tempo (e denaro ...) nel visitarli
Quest'ultima e' una velata "slecchinata" ai fautori del presente sito ...
ma direi che ogni tanto rendere onore al merito ... si puo' fare no ?