Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
sono passato a XP da WME nel passaggio ho deciso di utilizzare il gestore di posta Ms Outlook prima utilizzavo il 6.0
Come posso recuperare i vecchi messaggi ?
Premetto che ho già provato ad utilizzare la funzione Importa ed Esporta, ma sembra che Outlook non riconosca i file in formato dbx
Puoi usare due programmi apposta, uno freeware e piccolino, ma molto efficiente, che si chiama DBXtract.
L'altro efficientissimo, esporta anche rubrica, regole, ecc..., che si chiama Outlook Express Backup, però è shareware.... cmq, se proprio uno cerca.... trova il rimedio!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Veramente l'importazione dei msg, almeno quella , funziona bene, è un po' diversa da quella di OE6 ma bisogna solo farci la mano, devi scegliere prima di importare i messaggi e poi la rubrica, quando ti appare il Frame con l'Option Button per Contatti o Rubrica, il percorso lo trova da solo. Se non ci riesci allora usa prima OE6 che c'è sempre su XP e poi da lì te li porti in Outlook 2002
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis