Sul mio pc da lavoro accedevo tramite psw e matricola a un dominio sulla quale avevo creato una cartella in c: ,cartella in seguito protetta senza il bisogno di alcun programma,alla quale avrei potuto accedere solo se fossi entrato in dominio con la mia user e psw...il problema ora è che la mia matricola è stata cambiata per cui sullo stesso terminale ci accedo con una nuova per cui i file che avevo in quella cartella non posso più vederli...
Quando accedo al mio tml andando in C:\Documents and Settings\ visualizzo diverse cartelle ,contrassegnate da matrciole,ovvero tutte quelle dei colleghi che si sono loggati sul mio tml,fra queste visualizzo la mia vecchia matricola alla quale però non posso accedere,in quanto mi viene segnalato accessso negato.
La cartella però che avevo creato era stata messa in c: ,per cui accedendo con qualsiasi matricola la cartella viene visualizzata ma nelle proprietà di questa cartella avevo impostato che tutti potevano vederla ma che nessuno poteva aprirla a parte la matricola XXXX che accedeva a dominio...selezionandola nelle proprietà avevo eliminato Everyone ,aggiunto come utente la mia matrciola e avevo tolto il flag "consenti di propagare a questo oggetto le autorizzazioni ereditabili dal padre....il S.O. è Windows 2000,nel nostro ufficio non c'è un amministratore per cui come posso fare???
Da dos sarebbe possibile??se si come.....??
grazie a tutti