Salve a tutti! Ho passato più di due ore a rovistare nei vecchi topic e nelle guide, ma non ho trovato niente di preciso sul mio problema. Per questo vi invio questa richiesta di aiuto (la prima da quando bazzico questo sito) ;-)). I moderatori non si incazzino, please...
Per farla breve, ho Win98SE + IE6.0 installato sulla versione originale di IE fornito con Win98SE (la 4?). Da un po' di tempo NON funzionano più i link con funzioni Javascript. La finestra non si apre neanche, e se uso il comando "Apri in una nuova finestra" la finestra si apre ma appare il classico messaggio di IE "Impossibile visualizzare la pagina". Speravo che installando IE6 il problema si risolvesse, invece niente!
Le funzioni Java sono regolarmente attivate nella relativa sezione Opzioni/Avanzate di IE (come lo erano nella precedente versione).
Come Firewall ho Agnitum Outpost. Ho provato a regolare i settaggi (finestre pop-up, cookies, ecc), ma niente! Ho anche SpyBot, Ad-Aware e SpyBlaster installati, antivirus Pc-cillin aggiornato.
COME DIAMINE SI FA A REINSTALLARE I JAVASCRIPT? QUALI SONO I FILE CHE LI CONTROLLANO? Ho provato anche a controllare i file di sistema con l'apposita utility Microsoft di Accessori, ma niente neanche stavolta (è tutto ok).
Ho anche provato il comando regsvr32 Shdocvw.dll come suggerito in un vecchio topic, ma non è servito.
Per piacere aiutatemi, sto per buttare tutto dalla finestra. Dannata Microsoft e le sue trappole che fanno perdere un sacco di tempo (e di soldi).
Grazie fin d'ora per l'aiuto. Cordialmente,
Watchdog