Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
sto impazzendo installato softw. per bluetooth level mdu-0001usb ma come quando passo col mause sull'icona e premendo il tasto destro mi dice device not found che posso fare, non riesco a comunicare col pc e motorola v600 grazie per chi mi puo dare una mano
Usa anche un po' di punteggiatura: così come hai scritto non si capisce nulla.
Inoltre: che sistema operativo hai?
Premi col tasto destro sull'icona di cosa?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
come sistema operativo adopero XP, quello che volevo dire è questo, una volta installato il programma widcoom appare l'icona del bleutooth nella barra in basso a destra, e passandoci sopra, e premendo col tasto destro appare una scritta device not found, a questo punto non so piu cosa fare.
le istruzioni della chiavetta bluetooth no quella del telefono si, in poche parole se ho capito il pairing, è quando rilevo il telefono , e l'operazione seguente mi dice di inserire una paskey, quello sarebbe il pairing.