di pep10 » 18/12/04 01:58
Ciao ragazzi, siete grandi e vi ringrazio per l'aiuto. Aveva ragione Dylan666, non va inserito nulla nel campo password. Va premuto solo su Login e ti da accesso. Ora però ho un altro problemino...forse più grave di quello precedente!!!Lo so sono un rompi..... che a vedersi è uno che vuole tutto e subito. Ma vi assicuro che non è così. Non a caso sono le 2.00 e sono ancora qui a provare, dopo che ho fatto mille prove per tutta la giornata. Purtroppo non riesco a connettermi ed è per questo che spero mi aiutiate ancora un pò!!Sono entrato nella pagina della configurazione internet ma niente, il led DSL proprio non ne vuole sapere di illuminarsi. Credo di aver inserito tutti i parametri esatti per la connessione a Libero Adsl (PPPoE;VCI 8,VCI 35;LLC/SNAP;username;password;)ma niente, il led DSL non da segni di vita quindi, essendo il manuale in tedesco, suppongo che non accendendosi per nulla il led DSL che il router non riesca ad "allinearsi" con la linea ADSL.Ragazzi vi prego, datemi ancora una mano per favore.....buonanotte a tutti(forse, perchè farò qualche altra prova!!!)!!!!!!!!!!!