Lavoravo un pò con photoshop quando ora mi esce la scritta:"dischi della memoria virtuale pieni" e non posso più creare documenti.
Che posso fare ?
Ma poi se sono virtuali non dovrebbero scaricarsi da soli quando spengo il pc ?
Vi prego aiutatemi.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Mo non è che voglia farti buttare dal balcone, ci mancherebbe...
però voglio capire bene prima di scaricarmi uno di questi programmi e metterci le mani.
Il fatto dei flipflop ecc...li sapevo già.
Era solo sta memoria virtuale che non conoscevo...quindi ti faccio un riassunto per quello che ho capito:
Il pc ha bisogno della ram come il pane...e questa non deve mai essere completamente piena.
Quindi scarica sull' hard delle informazioni che poi il processore legge sempre tramite le ram che non sono mai piene.
I programmi possono essere settati per coprire la quantità di memoria da occupare...per questo l' amico di prima mi diceva di fare questo su photoshop.
E quindi così funzionerebbero sti programmi per le ram: non fanno altro che cambiare le impostazioni della ram dicendo al pc quanto spazio si vuole dedicare per i programmi, quanto per il sistema operativo ecc...Tutto quello che avanza va a finire in quel file .swp.
Mamma mia...ho capito bene o ti butti giù ?
Rispondimi perchè se le cose stanno così mi vengono spontanee altre domande...e mi sa che prima o poi veramente ti faccio buttare giù...che vuoi?...io so curioso.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti