di francy.fabio » 14/05/02 00:22
Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema. Ho comprato una Ati all in wonder 128 pro 32MB per acquisire i video di una videocamera. L'unica uscita che ha la videocamera è per il cavo composito, non ne ha una S-video. Ho collegato questa uscita all'entrata della scheda Ati proprio tramite il cavo composito. Dopo aver installato i driver ho provveduto ad installare il programma che è a corredo "Unlead Video Studio 5.0" ma non riesco a catturare i filmati della videocamera, l'unica cosa che vedo nello schermo del programma sono molti puntini in movimento colorati ma non il video che invece vedo nello schermo della videocamera. Ho provato ad installare Adobe Premiere 6 ma non riesco nemmeno con questo programma, nella finestra di dialogo dove dover scegliere il tipo di dispositivo da utilizzare è disponibile solo "None" e "DV control 2.0" se scelgo l'ultimo dando OK mi ritorno automaticamente su None. Ho provato di tutto ma non sono riuscito a comprendere il problema. Qualcuno sa come devo fare? Grazie e tanti saluti.