Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
segugiofan ha scritto:Adesso,per esempio ho effettuato un'altra prova.Tramite Active Ports ho constatato quali sono le porte in established utilizzate da emule e cioè 4662 e 1033,ho rifatto il test di PCFlank,risultato:
4662 open
1033 stealthed
:undecided:
Iperico ha scritto:segugiofan ha scritto:Adesso,per esempio ho effettuato un'altra prova.Tramite Active Ports ho constatato quali sono le porte in established utilizzate da emule e cioè 4662 e 1033,ho rifatto il test di PCFlank,risultato:
4662 open
1033 stealthed
Scusa l'OT ma esiste un programma con le stesse caratteristiche di active ports anche per il W98?
ciao
segugiofan ha scritto:No pjfry erano tutte porte TCP.Ho riprovato proprio ora sempre con emule attivo su queste porte TCP 1091,1044,1094.Risultato:
1091 e 1094 closed,1044 stealthed. Hai detto che dovrebbero stare su open e questo l'ho capito anch'io,mentre invece risultano essere su closed e stealthed,sai che significa?Sygate lavora bene?
pjfry ha scritto:segugiofan ha scritto:No pjfry erano tutte porte TCP.Ho riprovato proprio ora sempre con emule attivo su queste porte TCP 1091,1044,1094.Risultato:
1091 e 1094 closed,1044 stealthed. Hai detto che dovrebbero stare su open e questo l'ho capito anch'io,mentre invece risultano essere su closed e stealthed,sai che significa?Sygate lavora bene?
oops... mi ero perso una notifica...
perchè sono 3 tcp? dovrebbero essere 2 tcp (mulo + kad) e una udp, no?
per il resto non lo so, se il muletto scarica senza che risultino open evidentemente il firewall fa un buon lavoro... hai ID alto spero, con kad 'connected' e non 'firewalled', no?
segugiofan ha scritto:Il numero delle porte TCP in established dipende da quanti utenti stanno effettuando l'upload.Se ci sono 5 persone che stanno scaricando da me,avrò 5 porte TCP in established.
Iperico ha scritto:In pratica: chiunque ha "il mulo" può essere attaccato sulla porta 4662 perchè tanto QUALUNQUE cosa passa da lì al firewall non gli interessa nulla?
Disattivare l'alimentazione delle porte USB a Pc spento Autore: Piergaetano |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti