dunque premetto ke sono fermo al 9liv, i primi 8 so abb banali aparte il fatto ke uso pc dell'universita' e nun posso aprire la cartella dei temp(o almeno nun ho ankora trovato il modo, manco via dos...) visto ke ho account utente e non da amministratore...quindi mi so dovuto arrangiarre via cookie(ke riesco a vederli solo dalle opzioni internet di explorer tral-altro...)
premetto pure ke il liv 7 l'ho passato in modo inutitivissimo(nel senso ke non so come so riuscito a fare un file ke mi stampava la solution...
)
volevo kiedere, io di programmazione ho solo leggiukkiato 2 cose ma so newbbo propio,e' possibile concludere sto game senza avere accesso alla cartella dei file temporanei di intenet e senza sapere na cippa di programmazione o.... tipo ho superato tutti i liv senza tanti probl (mzzoretta,di cui 20 min al 7)poi al 9 muro...
pekke' se bisogna iniziar a parlare di dll (come ho letto in sto topic e FARE programmini io gia lascio perder ke me devo laureare.. se poi devo studiare x giokare no grazie