allora ora ho fatto veramente pulizia e forse ho risolto:
andando nel tasck manager anche non in linea vi erano due processi IEXPLORE.EXE il che mi pareva strano...provando a chiuderle ho visto che per un istante compariva un aplicazione e poi ritornava I.E. a girare...dopo varie volte ho preso il nome delle aplicazioni che eran
- Codice: Seleziona tutto
Newbold.exe
Real Base.exe
REALBA...(aveva un estensione lunghissima).exe
vene erano altre ma 2 mi pare ma ora non ricordo...cmq o provato le ho cercate ed eliminate...ho eliminato le chiavi di registro che comprendevano quei nomi poi...
- Codice: Seleziona tutto
ArchiveData(3.bckp)
Referencefile : SE1R25 11.01.2005
======================================================
WIN32.TROJANDOWNLOADER.SWIZZOR.BR
»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»
obj[0]=Process : c:\docume~1\superd~1\impost~1\temp\
questo è ciò che mi diceva ad-aware ho cercato il trojan nelle chiavi di registro e lo eliminato e ho eliminato l'applicazione
[b]ceyludrn.exe sia dalle cartelle che dal registro...ora nessuno dei software che scannerizza trova più nulla...
non sò se la soluzione sia quella giusta...ora sono pulito,da una mezzoretta non c'è più niente,spero in bene.
cmq la lista che ti ho postato prima era di ieri quando l'infestazione era massima,anche a me e a 12 è sembrato strano.
Cmq la soluzione che ho citato...non prendetela per buona perchè p stato un tentativo un po' troppo azzardato anche se ancora niente nemmeno dopo un riavvio.[/b][/list]