ariloren ha scritto:Ciò che mi sorprende é la carenza di spiegazioni e suggerimenti tecnici e la genericità e superficialità dei giudizi tipo il tuo "il problema sarà magari di configurazione e/o installazione".
Io non mi sorprenderei se ad un post privo di spiegazioni (le mie domande spontanee sono: Qual'è il tuo problema esattamente? Qual'è la tua configurazione hardware? Qual'è il messaggio di errore? Di quali "signori tecnici" parli?) mi rispondessero con un post privo di spiegazioni.
Sulla questione della carenza tecnica dei Philips (800, 804 ed altri) sono d'accordo, ma il fatto che a volte funzionino dal tuo post non si deduce in alcun modo. Mi sembrava doveroso dirlo in un forum letto da centinaia di persone.
Per quanto riguarda il post di Giorgiam 77 mi sarà sfuggito e conto di cercarlo e darci un'occhiata (o forse le avevo risposto?)
I problemi di buffer da te citati li conosco bene ma vedo che li hai già superati e poi poco c'entrano con gli mp3.
Ora passiamo alla questione "tecnica": Se Easy CD Creator 4.02 non converte gli mp3 in wav il Philips non c'entra niente. Da quanto ho capito non ti parte neppure la masterizzazione. Da questo mi pare di poter dedurre solo genericamente che il problema deriva da un software in genere funzionante e testatissimo, il che mi fa pensare (mi ripeto) a problemi di installazione e/o configurazione. Il processo di riconoscimento e scrittura degli mp3, infatti, dovrebbe essere totalmente automatico.
Se ci dai qualche informazione in più possiamo anche risolvere qualcosa.
Spero non troverai nulla di offensivo in questa risposta perchè scrivo per amor di discussione e perchè mi piace che i problemi si risolvano.
Simpaticamente etc etc