Buona giornata a tutti!
Ieri ho cercato di installare Adobe 7.0 dal download della pagina da voi indicata. Avendo già il 6.0.3 mi sono premunito ed ho creato un Punto di Ripristino prima del Download. Ho scaricato il programma e quando mi chiede di Ripristinare od Eliminare la versione 6.0.1 ho dato Ok.Installato il tutto mi ritrovo il nuovo 6.0.1 e non il 7.0. Provo ad aprire un mio file in PDF ( scaricato a suo tempo con Adobe Acrobat 6.0.1 Ita ) ma non me lo riconosce dicendomi di cercare il programma con cui è stato creato A questo punto decido di ritornare sui miei passi e Ripristino il Sistema prima dell'installazione. Tutto Ok mi riappare il mio 6.0.1 Ita che avevo in precedenza. Provo ad aprire il solito file PDF e prima di aprirlo mi appare il seguente messaggio:
" I " Si è verificato un errore durante il caricamento del modulo aggiuntivo " PictureTasks.api" . Due moduli aggiuntivi stanno tentando di effettuare la registrazione con lo stesso nome.
In fondo al messaggio appare OK. Clicco due volte ed il file si apre regolarmente con 6.0.3 recentemente aggiornato.
Provo a Ripristinare il Sistema dalla Modalità Provvisoria "Quando tutto funzionava regolarmente " ma senza risultato : Il messaggio appare ancora
Dimenticavo quando ho cercato di aprire il programma ripristinato mi è apparsa anche la frase :
Bootstraps.js Script error during eval() che poi è scomparsa.
Il percorso del mio file originale é C:\programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\AcroRd32.exe
Dall' icona sul Desktop sono andato su Proprietà-Trova destinazione e mi si apre la cartella con tutte le varie icone tra le quali due cartelle Updater(2) e Updater(3) con le stesse caratteristiche " Dimensioni: 101 KB File: bootstraps.js .
Può essere questa l'anomalia citata precedentemente ? Se così fosse eliminando la cartella Updater(3) dovrei risolvere il problema altrimenti non so come fare
Se mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente
PS Dylan666 dimmi per favore se il Topic è troppo lungo o con troppe citazioni ma il tempo è sempre tiranno e cerco di dare più indicazioni possibili ,sempre che tu riesca a leggere il Topic completamente
Un grande saluto e sono contento di rivederti nel Forum dopo un, penso, meritato periodo di relax Ciao