Che differenza c'è tra questi due programmi Ad-Aware SE Personal - Spybot & Destroy?
Faccio questa domanda perchè mi sembrano dello stesso genere, ma molti qui consigliano di possederli e usarli entrambi....
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Dylan666 ha scritto:Diciamo che talvolta l'uno trova cose che l'altro non vede. Siccome sono gratuiti e non creano conflitti fra loro meglio averli entrambi
Iperico ha scritto:2-Il bug del falso exploit di SB deve ancora essere tappato e questo mi fà pensare che il programma non sia troppo "seguito"
Iperico ha scritto:2-La patch 1.3.1 non mi pare sia stata sviluppata dal team di SB, infatti sul sito ufficiale non ho trovato nulla (invero non ho trovato neppure il link di tale patch nella recensione di SB di questo sito)
Iperico ha scritto:(invero uso gli smile solo per fare finta di avere la vostra età)
Mikizo ha scritto:[Ma che età credi che abbiamo noi? Dodici anni??
Dylan666 ha scritto:Con un po' di buon senso dal PC è difficile che esca più di quanto tu voglia. Se quello che ti preoccupa è una dispersione di dati sensibile (i siti che navighi, la tua mail, peggio la tua carta di credito) basta permunirsi con un firewall software o meglio hardware se in ufficio, e gestire con intelligenza i cookie.
Problema con Office 365 Personal dopo l'aggiornamento Autore: NixiE |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti