allora:
per quanto riguarda sgrunt,ovviamente il file l'ho eliminato....so solo ke c'era 1 cartella dal nome "sgrunt" ke konteneva 1 link internet denominato "disinstalla" o 1 cosa del genere che portava a una pagina che ti faceva solo inviare 1 mail a quelli di sgrunt e poi non te lo disinstallava comunque e poi c'era 1 altra icona strana ke non sono mai riuscita ad aprire.mi dispiace,ma io non sono praticissima quindi non riesco a usare termini specifici,a ricordare percorsi,files ecc...ma ad ogni modo spero di essere utile nel mio piccolo!!!
cmq
ho windows me
il messaggio compare quando apro msn,explorer e windows media player e cmq qnd sono in linea
il messaggio preciso è:assicurarsi che le impostazioni per le restrizioni d'accesso siano complete.Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti .Selezionare le impostazioni per le restrizioni d'accesso nella scheda contenuto.
come titolo compare "restrizioni d'accesso"
cos ho cliccato?bhe ho fatto quello ke c'è scritto nel messaggio (andare su strumenti ecc..) ma appena provo a clikkare su disattiva nn esce nulla...cioè...ci posso cliccare ma nn succede niente!se vado su impostazioni devo inserire la password ke avevo messo (avevo attivato le restrizioni sperando di sconfiggere sgrunt)...poi riesco a disattivarlo ma poco dopo le restrizioni sono di nuovo attive e dopo l'avviso ke ho scritto sopra mi viene fuori "nessuna pagina da visualizzare " come titolo al posto della mia home page.
per quanto riguarda my search web forse sono riuscita a toglierlo del tutto!!!!
ho tolto anke 3 virus con il norton on line che consiglio:
http://www.pandasoftware.com/activescan ... ncipal.htm