Amici carissimi, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo, nn sò nemmeno se sia corretto quello che faccio; ho bisogno di aiuto nel navigare mi sono imbattuto in un sito di cui nn ricordo nemmeno il nome, sò solo che all'apertura mi ha dirottato su un sito hard sbalzandomi fuori dalla connessione (navigo con dsl) e tentando di comporre numeri creando nuove connessioni e collegandosi a siti con indirizzi sempre hard. Vi anticipo che l'antivirus nn riesce a bloccare nulla così come ad-aware risulta essere poco efficace lo stesso dicasi per spy-bot che apparentemente elimina quello che trova ma purtroppo l'infame sito magicamente riappare creando la sua malefica connessione.
Non sò più cosa fare e dove cercare naturalmente più e più volte ho eliminato file temporanei, cookie, applicazioni ed installazioni ma invano.
perfavore aiutatemi, fatemi sapere dove e cosa cercare (possibilmente guidandomi passo dopo passo) scusate se il mio linguaggio nn è tecnico molto ho ancora da apprendere in materia. se vi necessitano altri particolari perfavore fatemolo sapere. Resto in attesa di un vostro aiuto grazie per l'attenzione ciao a tutti