Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
tanuki ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo di qui e mi vergogno ad esordire con una richiesta di aiuto... però spero di contribuire in futuro in maniera più costruttiva!
Io ho scaricato con emule una foto che per nome ha: con.fighterzerosakai.jpg ma siccome era una foto di scarso interesse, nel cancellarla mi sono reso conto che è praticamente impossibile poichè viene visualizzato un messaggio di errore relatici al nome troppo lungo. L'ho trasformata in un file txt, ma non si rimuove! Ho provato con la modalità provvisoria... impossibile! AIUTO!!!
dado ha scritto:tanuki ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo di qui e mi vergogno ad esordire con una richiesta di aiuto... però spero di contribuire in futuro in maniera più costruttiva!
Io ho scaricato con emule una foto che per nome ha: con.fighterzerosakai.jpg ma siccome era una foto di scarso interesse, nel cancellarla mi sono reso conto che è praticamente impossibile poichè viene visualizzato un messaggio di errore relatici al nome troppo lungo. L'ho trasformata in un file txt, ma non si rimuove! Ho provato con la modalità provvisoria... impossibile! AIUTO!!!
Ciao. Siccome sei nuovo, ti si perdona, ma ti faccio cmq notare alcune cose:
- cerca di postare nella sezione giusta, quella più attinente al tuo problema. Capirai facilmente che il tuo problema, nella sezione abuse&spam, non centra nulla;
- se vuoi accodarti a un messaggio già presente, accodati ad uno che centri qcosa con il tuo problema, non ad uno qualsiasi (usando la funzione cerca del forum puoi trovare sia un messaggio cui eventualmente accodarti, sia un messaggio che risolva il tuo problema senza neppur dover postare...);
- ci sono guide precompilate x i problemi più comuni, come ad esempio il tuo:
http://www.pc-facile.com/file_avi_incan ... p_t111588/
Ora, non spaventarti... sembra complicato, ma non lo è affatto!
Questa volta ci penserà il moderatore di sezione a spostare il tuo messaggio nella sezione esatta.
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti