Salve, ho un problema con il mio modem...
ho un "Lucent Win Modem" a 56k PCI (interno)...allora...io ho cominciato a connettermi due anni fa e ho preso coscienza della "velocità" del mio modem solo qualke mese fa quando passando sull'icona dell'accesso remoto ho visto che diceva che ero connesso a 33.333bps; io pensai ke forse la configurazione di win nn mi permetteva di usare il modem nel migliore dei modi allora ho scaricato il software "befaster". Ho utilizzato questo software per ottimizzare la connessione e realmene è servito ad aumentarla fino a 45.555 o 56.666 (varia); poikè mi sn reso conto ke avevo anke i driver vekki ne ho scaricato un aggiornamento (al 5-08-01) e dopo ciò ho avuto un ulteriore incremento a 48.000. Adesso io mi kiedo il xkè nn riesca a spingere il mio modem alla sua max velocità (dovrebbe essere normale arrivarci!!!). Vi do alcune info sul mio pc se possono servire: P III 450, 64 mb d ram, hd da 4gb (diviso in 2 porzioni una da 650mb e l'altra da 3.350), ho installato win98Se (versione oem); non penso ke possa servire ma ho una soundBlaster pci 64(cn driver della 128) (audio) e una ATI 3d rage pro 128 (video).
VI PREGO AIUTATEMI!!!