Moderatori: Dylan666, piercing
ermix ha scritto:ma c'è bisogno di un modem diverso o quello ke abbiamo x la 640 va bene?
*~Hayabusa~* ha scritto::lol:
Quando hai fatto l'abbonamento forse hai accettato qualche clausola che permette a telecom di inviarti mail anche pubblicitarie..se dopo l'aumento di banda non ti arrivano mail riguardanti servizi online a pagamento tipo la tv ti pago una birra..speriamo che i nostri cari (in tutti i sensi) gestori abbiano siano attrezzati per darci TUTTA la banda che dicono..io non mi fido..
*~Hayabusa~* ha scritto:Ps. Ma test della velocità a parte, per sapere se hanno aumentato la banda non basta vedere la velocità di connessione? A me si connette a 800Kbps, dopo l'upgrade dovrà essere più alto il valore, o mi sbaglio?
*~Hayabusa~* ha scritto:Ps. Ma test della velocità a parte, per sapere se hanno aumentato la banda non basta vedere la velocità di connessione? A me si connette a 800Kbps, dopo l'upgrade dovrà essere più alto il valore, o mi sbaglio?
Dylan666 ha scritto:Comunque qui si parla di un avviso via mail (all'indirizzo @aliceposta.it) dell'avvenuto raddoppio di banda per gli utententi Alice
Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti