bad76 ha scritto:
Per il resto il mio è un windows 2003 server edition... forse la chiave del registro esiste solo per me. Ora "infetto" un windows 2000 e vi faccio sapere.
ciao ciao
Ma che ci provi gusto?
Vieni qui che ho un ME infettato!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Kenny ha scritto:mmmmh non è che abbia capito tutto...questo non l'ho capito DisplayName
UninstallString = "regsvr32 /s /u D:\Utils\utils\bast.dll"
poi io proprio non riesco a cancellare la mia dll con il comando regsvr32 mi dice
dllUnregisterServer in (la dll che cancello) succeded.
e poi ho un loadqm.exe che Ht mi dice che potrebbe essere un search assisten
poi ho trovato in java queste che però se poi vado nella cartella non esiste questo file in javavm trusted classpath
strusted libs directory c:\windows\jav\
Dylan666 ha scritto:Kenny ha scritto:mmmmh non è che abbia capito tutto...questo non l'ho capito DisplayName
UninstallString = "regsvr32 /s /u D:\Utils\utils\bast.dll"
poi io proprio non riesco a cancellare la mia dll con il comando regsvr32 mi dice
dllUnregisterServer in (la dll che cancello) succeded.
succeeded = riuscito
Dylan666 ha scritto:Levare la registrazione a una dll non significa cancellarla, significa dire all'OS di non avviarla con la chiamata che usava prima.
L'eliminazione del file va fatta a mano
bad76 ha scritto:Ok, sintetizzo...è un piacere...
Allora:
Dal menu start - esegui
digitare
CMD o COMMAND
a seconda del sistema operativo.
quindi digitare
CD WINDOWS o CD WINNT
a seconda dell'installazione
quindi
CD SYSTEM32
o CD SYSTEM
SOLO se la SYSTEM32 non esiste
poi
DIR *.dll /o:d
Esce le'lenco di tutte le dll. Le ultime sono le più recenti. Quella da rimuovere è una con nome di 4 caratteri insensati e di lunghezza 41472
Per rimuoverla digitare:
regsvr32 -u <nomedelladll>
A questo punto (se ci andate prima non vedrete nulla!!!) scrivete REGEDIT e navigate il registro fino a
LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control/Session Manager
Clikkate due volte su PendingFileRenameOperations e vi si aprirà una finestra con due nomi.
Uno è la dll che avete rimosso e uno è un file .tmp
Prendete nota del nome del file .tmp e cancellate tutto.
Riavviate il computer e cancellate pure la .tmp
E dovrebbe essere tutto a posto...
Bronzo ha scritto:digitando "command" entro nel prompt di MS-DOS, che mi dà come inizio comando predefinito "C:\WINDOWS\Desktop>". Se inserisco la voce "CD WINDOWS" o "CD WINNT " mi dice che la voce directory non è valida... come devo proseguire?
Dylan666 ha scritto:Bronzo ha scritto:digitando "command" entro nel prompt di MS-DOS, che mi dà come inizio comando predefinito "C:\WINDOWS\Desktop>". Se inserisco la voce "CD WINDOWS" o "CD WINNT " mi dice che la voce directory non è valida... come devo proseguire?
Scrivi:
CD..
Dylan666 ha scritto:Fai prima a entrare nella cartella da Windows che io a spiegarti come cambiare directory coi comandi DOS
Entra in SYSTEM o SYSTEM32 e cerca il file di grandezza 41472 creati di recente
Dylan666 ha scritto:Se te la senti puo provare a usare programmi per il monitoraggio dei file come Process Explorer o Process Logger per carcare di capire quale è il file attivo mancante
cancellare cronologia del lettore multimediale Autore: themisterx |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Accorpare macro per scrivere e cancellare colonne Autore: ikwae |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti