Salve ragazzi, voi siete la mia risorsa principale se succede qualcosa, vi ho sempre letto e solo ora mi sono iscritto perchè non so dove sbattere la testa! Ho usato la funzione cerca e ho trovato argomenti simili ma vorrei esporvi il mio caso! Allora, di colpo il mio pc non parte +, cioe' mi da l'opzione di scelta della modalita' e qualunque io selezioni, mi si riavvia 1 sec dopo la schermata di caricamento di windows xp dopo un flash di un nano secondo di una schermata blu in cui penso mi dica l'errore ma neanche per superman sarebbe facile leggere cio' che e' scritto! Ora io ho due pc, e fino ad ora ho sempre fatto delle prove e in caso sostituito il pezzo rotto, ma questa volta e' strano! Ho provato a mettere l'hd del pc funzionante nel pc che non parte e fa la stessa identica cosa, ho provato a mettere l'hd del pc che non parte in quello funzionante e la storia e' la stessa, un loop infinito di riavvii! Ho rimesso l'hd funzionante nel pc funzionante e ovviamente e' tutto ok! Che cavolo puo' essere? Dite che scheda madre e hd sono arrivati?? come la spiegate sta cosa?? che devo fare?? formatto ( e perdo meta della mia vita)?? cambio hd, bhooo
N.B. 10 giorni fa mi si e' fuso l'alimentatore e' l'ho cambiato, sono passato da 350 a 400, ho un xp2000, windows xp sp1, 756 ram, hd maxtor da 80
ge force 4 ti 4200 ( che ancora mi da grandi soddisfazioni) ..sigh, mi viene da piangere