Molto pribabilmente hai dimenticato di linkare la vecchia sessione alla nuova.
Quando masterizzi in multisessione, di fatto è come se creassi un nuovo disco, con la sua TOC (table of contents), ovvero l'elenco di tutti i file che sono scritti *in quella sessione*.
Per fare in modo che tutti i dati siano visibili devi ricordarti di includere tutti i dati della sessione precedente in quella che stai per masterizzare: non serve riscrivere tutti i file (a meno che non siano stati aggiornati) ma basta che dici al programma che stai usando di ricopiare la vecchia TOC e di accodarle quella nuova. Per questo motivo quando fai molte sessioni sullo stesso CD la capacità totale risulta un po' ridotta.
Con Nero, quindi, non devi scegliere 'New Multisession' disc, ma 'Continue multisession disc', che fa appunto quanto dicevo.
Puoi provare a ricuperare la vecchia sessione masterizzandone una terza che includa entrambe le precedenti (dovresti poterlo fare sempre con Nero, quando ti chiede quali sessioni vuoi includere).
Attenzione, però: dovresti memorizzare un altro po'di dati (3-4 mega dovrebbero bastare) in aggiunta: se non ricordo male i CD che contengono solo la TOC e non hanno dati sull'ultima sessione scritta potrebbero dare dei problemi di lettura.
Ti cito, comunque, l'indirizzo di un luminare nel campo dellamasterizzazione di CD: tal mr. Andy McFadden, che ne sa una più del diavolo.
http://www.cdrfaq.org/
Ti consiglio di leggerlo tutto: ci vuole un po'di pazienza (è un vero e proprio libro online) ma è moolto istruttivo, oltre che completo!
Ciao e... buono studio,
MAx