@mgm
Per installare il so devi settare un lettore di cd (che sia masterizzatore cd e/o dvd e/o lettore dvd non importa) come prima periferica di boot, di questo sono certo.
Il fatto è che settare il lettore che intendi usare ti serve entrare nel bios, e quindi sei obbligato a fare il giochetto della pila..volendo puoi anche togliere l'alimentazione al pc e tenerlo spendo finchè la batteria non cede..ma ci vuole MOOOOOOOOOOLTO tempo..
5. Riavvio e reinstallo Xp tramite Cd (che a quel punto dovrebbe partire da solo essendo l'unica cosa possibile da leggere!
)
Mi sa di no..a me è capitato proprio l'ultima volta che ho dovuto formattare di dimenticarmi di mettere il lettore come prima periferica di boot lasciando prima l'hd; accendo il pc con il cd dentro e viene cercato il so sull'hd (ma l'hd non lo conteneva poichè prima era in configurazione raid e quindi era pieno di dati che non potevano essere letti), non viene trovato e mi caccia una scritta che dice:
Disco non di avvio, sostituire il disco e premere ok
o una cosa del genere (il senso è questo), dando OK oppure ESC non saltava al cd ma ciclava su questo messaggio..
@Luca05
Come dylan anch'io non ti so aiutare ma ti consiglio di cercare un pò nel forum e se non trovi niente di aprire un topic nuovo