premessa: è da un paio d'ore che cerco se l'argomento è già stato discusso, ma non ho trovato una risposta completa o comprensibile ai miei problemi (forse sono io troppo imbranato con i pc).
premessa2: sono arcisicuro che la cosa è stata discussa e mi scuso se ripeto domande di sicuro già fatte.
Detto questo e sperando di non prendermi una marea di improperi, ecco il mio problema: ho un vecchio notebook Compaq armada 1120. Pentium 100 mhz, ram 24 mb non espandibile ulteriormente, hd da 2 gb, lettore floppy, presa seriale e parallela.
NO usb
NO lettore cd rom
Cosa ci voglio fare ? Voglio riformattare e pulire l'hard disk perchè è pieno di robaccia e ha su un win 95 e altri soft senza licenza, poi ci voglio caricare windows 98 se (ho la licenza), office '97 (ho la licenza) + altre amenità (acrobat reader, winzip, ecc...)
So che i requisiti del pc sono sufficienti per quello che voglio fare ma non so proprio come riuscirci, perchè ho tutto il soft ovviamente su supporti cd mentre il notebook ha solo il lettore floppy.
Qualcuno mi può aiutare con suggerimenti semplici ?
Grassie !