Che giorno era ? il 26 ? Se si, era la prima volta che accendevi il pc quel giorno ? ( è la prima volta del 26 che il virus si attiva )
Farfugliava che il pc non si accendeva più..strano no ?
E poi torna con un sorrisone (
) dicendo che è un virus. Guardacaso...qualcosa non va? il tecnico non capisce di cosa si tratti ? Bè, è un virus.... STICAZZI INVECE ! E' la sua ignoranza o furbizia !
E' strano che il presunto virus abbia agito subito dopo che lui abbia messo mano sull'hardware....... e credimi, se avesse usato i cavetti te ne saresti accorto. Si sarebbe dovuto infilare un braccialettino con un filo e un morsetto ed avrebbe dovuto collegarlo " ad una pseudo presa a terra "....insomma....un braccialetto ed un filo....
Ma potrebbe essere stata un'eccessiva pressione o un movimento brusco...
Il case è più grande per motivi tecnici..infatti le motherboard non sono tutte uguali ( misure, spazi virtuali o occupati ecc ) pertanto spesso, soprattutto con le ultime motherboard è necessario optare per un case maggiore, più grande sia per lo spazio, sia per il miglior circolo e ricambio dell'aria ( ma questo è secondario ).
Insomma, io ti consiglio di andare in fondo alla questione.
-------------------
Pensate che la settimana scorsa volevo prendere un disco fisso, sono entrato in un negozio per chiedere il prezzo per puro scrupolo e mi volevano vendere un "bellissimo ed efficientissimo" ATA66 "nuovo fiammante" da 20 Gb per la modica cifra di 160 € ( ed era l'unico modello che mi volevano dare ) ....tutto questo perchè sono entrato aggirandomi come un ignorantello....a detta loro....
Non vi dico la figura di mxxxa che gli ho fatto fare davanti ad una decina di clienti, ribattendo ad alta voce tutte le cazzatine che mi stavano propinando..
e che grasse risate quando ho visto uno dei commessi "furboni" aggirarsi per il negozio dove lavoro chiedendo una consulenza al mio collega !
--------------------
Cmq, concludendo, se non era la prima volta che accendevi il pc quel giorno e se lui continua ad insistere che fosse un virus ( e ti dirà, naturalmente che era chernobyl ) chiedigli un po' come'è possibile che ti abbia "graziato" la prima volta che hai acceso la macchina...