di Robb » 24/03/05 13:29
Ho avuto un problema molto simile e, a furia di smanettare, ho risolto in questo modo:
- Riavvia in modalità provvisoria;
- clicca col destro del mouse sulla cartella che vuoi eliminare e scegli "proprietà";
- vai su "Protezione". Probabilmente, nel riquadro "Utenti e Gruppi" comparirà "SYSTEM". Rimuovilo e rimuovi qualunque altra cosa;
- clicca su "aggiungi" e quindi scrivi nel campo bianco il nome che hai dato al tuo account utente e datti tutte le autorizzazioni, spuntando "controllo completo".
Adesso puoi eliminare la cartella.
Per controllare se il problema è dato non dalla cartella principale, ma da qualche sotto-cartella o file di sistema, vai su "pannello di controllo", "opzioni cartella", "visualizzazione" e spunta "visualizza cartelle e file nascosti" e togli la spunta da "nascondi i file di sistema". A volte i file e le cartelle di sistema non vengono conteggiati.
Spero di esserti stato utile. Fammi sapere.