di pc - facile » 30/03/05 21:13
Si anche a me fa più o meno la stessa cosa, anzi direi che normalmente con i peer to peer, va molto + piano
Salve a tutti!
Un p'ò di cronistoria!!
Da circa tre mesi uso l'adsl flat di libero, all'inizio con banda minima, ma cmq. abbastanza soddisfacente.
Collegamento veloce, e abbastanza veloce nell'insieme, poi ha cominciato pia piano a connettersi con dificoltà( a volte dopo 6/7/8 tentativi) anche se a scaricare era sufficcientemente veloce..
nel frattempo mi hanno raddoppiato la banda( senza significativi risultati, sia nell'apertura delle pagine web, sia in scarico,
nel frattempo ho cambiato HD (+ capiente) ma i problemi rimanevano quelli...anzi..
Ha cominciato quando aprivo la posta a darmi messaggi di questo genere...errore tcp/ip durante la connessione al server..Oppure..
Il server pop3 non ha risposto in 60 sec./ attendere la risposta x altri 60 secondi?
ho ancora...
Connessione in corso( e non si schioda più)
oppura...
Il server NNTP non ha risposto in 60 sec./vuoi attendere altri 60 secondi?
Poi non mi apriva più neanche le pag. web.... finchè non si connetteva più..
provato il modem sul portatile, stentava un p'ò a connettersi ma x il resto andava bene..
Allora ho provato a fare il ripristino di configurazione.. sono andato indietro di 4/5 giorni... e adesso funziona discrettamente bene..
Secondo voi cosa può essere, grazie x le eventuali risposte!!