Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho internet explorer Vers 6.0. Navigo senza alcun problema solo che da oggi non riesco ad aprire all'interno di un sito le pagine più piccole si apre la pagina la clessidra del puntatore si mette in movimento ma la pagina pare bloccata. Succcede sono con i piccoli riquadri da aprire all'interno di una pagina. Spero di essermi spiegato bene ringrazio tutti saluti da Massimo.
Ho risolto installando mozzilla firefox adesso va tutto bene e sempra pura carino come browser. Ho scaricato pure il programma per la posta di Mozilla ma non riesco ad importare la rubrica da microsoft outlook. Sai darmiindirizzo esatto dove risiede la rubrica?
Per la centesima volta: cambiare browser e aggirare il problema non è che sia la soluzioni ottimale, anche perché solo da IE puoi fare i Windows Update. Se vuoi un consoglio spendi qualche sforzo in più per risolvere il problema.
Dato che posso utilizzarli tutti e due sarei felice di risolvere il problema di internet explorer ma ho aggiornato il sistema è il problema rimane e poi non so proprio come esportare l'agenda di microsoft outlook, il file usermps.wab appartiene a outloool express dove è nascosto quello di microsoft outlook?
Grazie.
Ecco un esempio ma capita con tutti: http://www.pandasoftware.it clikko su prova panda active scan la finestra si apre ma non si completa. Adesso mi sono accorto che se nel menu in alto vado su modifica e poi su cerca mi da il seguente messaggio d'errore: "errore nella finestra doi dialogo errore 35 versione dello stub non compatibile.
Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Installazione Applicazioni; cerchi la voce di Internet Explorer ci clicchi sopra e clicchi Aggiungi o Rimuovi. Apparirà una finestra che chiede se vuoi rimuovere oppure correggere l'installazione. A questo punto clicchi su CORREGGI.
Dopo la modifica ti consiglio riavviare il pc.
Per XP vedi http://support.microsoft.com/kb/318378/it