E' da ieri che ci impazzisco, le ho provate tutte e dunque ora chiedo a voi se vi viene in mente qualcosa.
Da ieri, improvvisamente, il forum di audiomaster ha perso il mio layout personalizzato e viene visualizzato come forum phpBB standard.
La personalizzazione del layout si fa nell'overhall_header che è uno dei file dello Stile utilizzato.
Lo stile di Default di audiomaster era una mia modifica del SubTrail (mentre lo stile di default standard è il SubSilver).
Sul server il SubTrail è perfettamente al suo posto, nella cartella templates.
Andando nel pannello di amministrazione del forum ho tentato di ripristibare il SubTrail come stile di Default, ma con mia grande sorpresa non appare il SubTrail tra gli stili utilizzabili: appare invece uno sconosciuto FI Black.
Ho provato, tra le altre cose: a selezionare FI Black; a rinominare in vari modi SubTrail e SubSilver; a sovrascrivere l'intero forum (ho approfittato per aggiornare alla 2.0.14). Niente.
Se seleziono il FI Black, il forum non viene visualizzato, al suo posto ho un errore, non ho neppure il pannello di amministrazione, e sono dovuto andare a modificare a mano il db per ripristinare il SubSilver.
Idee????