qualcuno sa cm si fa a riprendere il download interrotto usando bit torrent???
grazie!
ps
se kiudo il programma e lo riapro il download riprende da zero!
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
GAD ha scritto:Questo perche' il firewall ti blocca le porte di trasmissione dei dati verso gli altri utenti. Dovresti sapere che porte usa il tuo client bittorrent e poi impostare il firewall in modo da lasciar passare i dati attraverso quelle porte.
Per es. bittornado in automatico dovrebbe utilizzare le porte da 4000 a 4100, di conseguenza devi settare il tuo firewall per lasciar passare i pacchetti in quel range di porte
ma quando il mio firewall e' attivo non riesco a scaricare da bit torrent,il file e' sempre di colore giallo!!!!
GAD ha scritto:ma quando il mio firewall e' attivo non riesco a scaricare da bit torrent,il file e' sempre di colore giallo!!!!
facevo riferiento a questo.
Se non ci sono impedimenti tipo firewall software e hardware (non e' che hai un router da configurare?) e' probabile che manchino semplicemente le fonti complete, quindi lui scarica ugualmente ma solo dalle poche fonti incomplete che trova e ti da l'icona gialla.
GAD ha scritto:Basta che guardi nelle opzioni del file di quante fonti disponi e in che percentuale stanno fornendo il file.
Se ci sono fonti che forniscono il 100% allora il motivo per cui lo stato e' giallo e' giustificato solo da un blocco di qualche porta di comunicazione oppure da un rallentamento nel trasmettere i dati dal tuo pc agli altri.
Se invece non ci sono fonti complete (che condividono il file al 100%) e' normale che rimanga giallo, il download ti va ma essendo incompleto il file ti avverte che potresti non completarne mai il download.
Se hai un router credo dovresti cmq settare su questo le porte di forwarding verso il tuo pc, altrimenti i pacchetti arrivano al router bene ma al tuo pc no o viceversa
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:GAD ha scritto:Basta che guardi nelle opzioni del file di quante fonti disponi e in che percentuale stanno fornendo il file.
Se ci sono fonti che forniscono il 100% allora il motivo per cui lo stato e' giallo e' giustificato solo da un blocco di qualche porta di comunicazione oppure da un rallentamento nel trasmettere i dati dal tuo pc agli altri.
Se invece non ci sono fonti complete (che condividono il file al 100%) e' normale che rimanga giallo, il download ti va ma essendo incompleto il file ti avverte che potresti non completarne mai il download.
Se hai un router credo dovresti cmq settare su questo le porte di forwarding verso il tuo pc, altrimenti i pacchetti arrivano al router bene ma al tuo pc no o viceversa
cosa sono le porte di forwarding?
GAD ha scritto:Beh il firewall fisico serve per bloccare il traffico in-out su certe porte del router, se una richiesta di connessione deve passare attraverso il router e raggiungere un pc sulla tua sottorete (potresti avere n computer attaccati a quel router) il tuo router deve sapere a chi reindirizzare la richiesta di connessione. Il forwarding serve appunto a questo, inoltra le richieste su certe porte del router verso certe porte del pc.
Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti