Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
nero dice che il disco è vuoto; il disco dopo 1 minuto circa smette di girare e non dà + segni di vita ... x il firmware non saprei quale mettere, adesso ho l'ultimo originale della pioneer ..GAD ha scritto:Beh il firmware da già qualche possibilità in piu', anche una bella pulizia della testina laser potrebbe essere utile.
Non e' detto cmq che il masterizzatore possa leggere tutto... il mo liteon per esempio ha grossi problemi a leggere i dvd argentati mentre va da dio coi dvd che hanno il lato non inciso completamente ricoperto (i dvd dove c'e' uno strato piu' spesso di colore).
Nel mio caso mi sono convinto che sia colpa del laser tarato male che tende ad oltrepassare il settore in cui sono scritte le tracce e un supporto col lato opposto molto denso impedisce rifrazione o altri fenomeni ottici per cui va tutto bene.
Se hai nero prova a inserire il dvd e a vedere masterizzatore->info disco.
Se ti fa vedere che trova qualche traccia allora il problema e' un altro, se invece il dvd continua a girare a vuoto e nero non ti mostra nessuna info sulle tracce allora c'e' qualcosa di fisico che impedisce la lettura
caladio ha scritto:Vorrei risolvere in qualche modo dato che il lettore della hitachi mi tocca montarlo nel pc ogni volta che mi si presenterà questo tipo di problema
sì ormai mi è capitato già 2 volte in poco tempo; per quanto riguarda il lettore ripeto, nessun problema a fare backup sia con dvdecrypter che in altri modiluna11 ha scritto:caladio ha scritto:Vorrei risolvere in qualche modo dato che il lettore della hitachi mi tocca montarlo nel pc ogni volta che mi si presenterà questo tipo di problema
Quindi capita spesso e con supporti diversi , anche se solo nel colore.
Ma se inserisci questi supporti nel lettore Hitachi ed utilizzi DvdDecrypt
lo legge?
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Macro copia dati colonne non contigue su un altro file excel Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
aggiornare codec lettore multimediale win11 Autore: mercurio49 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti