ho qualche anomalia nella memoria: ieri ho cancellato file di grosse dimenzioni e controllando la memoria lo spazio disponibile del disco man mano che cancellavo, aumentava logicamente.Ma poi, cancellando l'ultimo file...dopo un pò, controllo e mi aumenta lo spazio occupato diventando maggiore rispetto a quando non avevo ancora cancellato nulla.
perchè? che è successo?
Ho provato a cancellare i file temporanei di internet, ho lanciato ad aware e cancellato tutto ciò che di superfluo era entrato con internet...ho cancellato i cookies ma nulla. tutto uguale.
Adesso la mia memoria è del 14% disponibile e quindi se voglio deframmentare mi compare una finestra che mi dice che la deframmentazione si fa quando c'è una memoria di min 15% e che l'operazione non si svolgerebbe in modo ottimale.
tra l'altro ho un mare di file frammentati che anche prima di questo ingolfamento della memoria, il computer non riusciva a deframmentare... come risolvo il problema? mi finisce la memoria senza che io abbia aggiunto nulla (semmai ho tolto)!!!!
grazie.