Ciao ragazzi, ho bisogno della vostra preziosa consulenza per vedere se riuscite a trovare una via di uscita.
Il mio problema è abbastanza semplice in teoria... se da word scannerizzo dei documenti e gli chiedo di inserirli nel documento word correttamente aperto tutte le pagine del documento vengono scannerizzate ma vengono messe tutte in sovrapposizione una sull'altra.
In questo caso bisogna prendere ogni scansione e modificarla in modo che possa essere spostabile (la scansione inserita quando cliccata ha un bordo nero che non ti permette di spostarla, mentre se si utilizza la funzione col tasto destro Formato Immagine posso fare si che i bordi diventino trasparenti e quindi spostabili)... non so se sono riuscita a spiegarmi... non è facile.
Mi piacerebbe fare in modo che word inserisse le immagini una dietro all'altra senza dover fare questo lavoro e quasi sicuramente è un'opzione configurabile perchè su un pc lo fa in automatico (stesso scanner)... ma non sono riuscita a capire dove sta l'inghippo....
Mi sapete aiutare??
Grazie