Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
kadosh ha scritto:Se hai anche il 98 alla peggio puoi avviare il PC in modalità DOS passando prima per un boot col 98, non avrai problemi così
piercing ha scritto:Da dove entri sul prompt di DOS?
Prova ad arrivarci con un disketto di avvio e non dovresti avere problemi!
Ciao
Scusa se te lo chiedo, ma i 3 SO sono installati tutti nella stessa partizione? Cioè hai installato prima il 98, sopra a questo il 2000 e poi hai fatto l'aggiornamento ad XP?singasong ha scritto:Vorrei formattare il mio HD ma non riesco con il prompt di DOS poichè quando invio il comando mi dice: impossibile eseguire la formattazione, il volume è utilizzato da un altro processo,smontare il volume per eseguire la formattazione, . Ma come faccio a smontare questo volume? Ho installati 3 sistemi operativi (win 98, win 2000 e win xp): un negoziante fesso mi aveva detto che installando win xp, l'hd si sarebbe formattato automaticamente.
Se hai fatto così trovi l'utility per creare i dischetti di ripristino a questo indirizzo. Cmq credo che anche facendo partire il boot dal cd di XP (come hai dovuto fare per installarlo) hai la possibilità di formattare il tutto.milvius ha scritto:Scusa se te lo chiedo, ma i 3 SO sono installati tutti nella stessa partizione? Cioè hai installato prima il 98, sopra a questo il 2000 e poi hai fatto l'aggiornamento ad XP?singasong ha scritto:Vorrei formattare il mio HD ma non riesco con il prompt di DOS poichè quando invio il comando mi dice: impossibile eseguire la formattazione, il volume è utilizzato da un altro processo,smontare il volume per eseguire la formattazione, . Ma come faccio a smontare questo volume? Ho installati 3 sistemi operativi (win 98, win 2000 e win xp): un negoziante fesso mi aveva detto che installando win xp, l'hd si sarebbe formattato automaticamente.
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti