di babina » 18/05/05 15:16
Dunque, il mio problema è questo... ho il Norton Internet Security 2004 e periodicamente, da brava, faccio il live update. L'altra sera, dopo aver scaricato qualcosa come più di 20 mb di aggiornamenti (e già non capivo il perchè, visto che aggiorno ogni settimana...) mi ha detto che dovevo riavviarlo per scaricare ulteriori aggiornamenti e, da quel momento, è andato in palla! Si è aperta una finestra che mi diceva che c'era un errore interno in NIS e che avrei dovuto provare più tardi a scaricare gli aggiornamenti, oppure avrei dovuto reinstallarlo...Ok, mi sono detta, provo più tardi (ormai ho fatto l'abitudine a messaggi sibillini del pc, visto che ho Windows ME, una vera baracca...). Beh, comunque, ho provato più tardi, il giorno dopo e quello dopo ancora...niente, così mi sono decisa a disinstallarlo, ma non me lo permette!!! A un certo punto della disinstallazione mi dice che c'è un errore e non può andare avanti e mi chiede di cercare dei file (mi pare con estensione .msi) che sono nel cd, ma che comunque non risolvono niente, perchè si blocca comunque. Ogni volta mi dice di riavviare il computer perchè è stato rilevato il tentativo di disinstallazione. Ho provato a buttare via direttamente le cartelle, presa dalla disperazione, ma niente, quando provo a reinstallarlo mi riparte il processo di disinstallazione, che fallisce. Se clicco sulle icone NIS mi compare sta scritta "Norton Integrator could not initialize the current frame class. Please make sure that you did not directly run the integrator". Che faccio? Pensavo addirittura, giaà che ci sono e che le magagne sono tante, di cambiare OS, così magari prendo due piccioni con una fava...