Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti, con Xp qundo si apre la finestra di collegamento con username e password ho notato che la password è più lunga della mia!!! I pallini sono di più!! E però si collega normalmente... cosa può essere?
A logica (non ho XP) è una misura di sicurezza per non permettere a chiunque di indovinare la lunghezza della tua password.
Cmq, si connette. IMHO, puoi fregatertene.
Ciao,
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Molti si sono disperati x qs problema, non provando neppure a collegarsi. Mi tiene una password diversa dalla mia, dicevano... bastava provare x vedere che fungeva lo stesso!
E' soltanto una protezione sul numero dei caratteri, c'è anche in win 2k!!
Tutto regolare!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".