allora :
Per Mikizo
embassy ha scritto:per quanto riguarda i setting li lascio di default... mentre nella parte di dx sotto la voce WDM device list vedo:
+ Creativce SB Live! value (WDM)
+ SB Live! Wave Device
+ IN 2x 8-48kHz, 16Bits -> Dato come "Unavailable"
+ OUT 2x 5-48kHz, 16Bits -> Dato come "Runnig"
In cubase però sento solo cioè che suona con il MIDI synth della SB, mentre quello che suona con le plugin come per es pro53, nn sento niente
Per chi lo sa:
embassy ha scritto:esiste un programmino simile TaskManager, ma per le schede audio.
cioè un programma che anziche visualizzare Utilizzo CPU e RAM del pc, mi faccia vedere utilizzo della Scheda Audio e RAM (se c'è)
Nuovo problema:
allora ho creato un profilo Hardware come detto su, che posso scegliere all'avvio, disattivando tutto cio che non mi serve. Poi mi sono crato un'altro utente "Pippo"oltre all'administrator, ma con tali privilegi.
entro con Pippo apro l'msconfig di win2k e disattivo i servizi che non mi servono, circa la metà.
ora il problema sorge nel momento in cui cambio account i servizi rimangono gli stessi. mentre io vorrei se possibile associare una configurazione ad un utente. quindi se entro come administrator avere tutti i servizi, se entro come Pippo solo quelli che mi servono, ma questo in automatico e non che lo devo fare io tutte le volte
Saà possbile o no???? chi lo sa ^^