Mirkus08074 ha scritto:Dylan come sei pedante..Ma dove trovo questa guida?E invece di scrivermi che dovrei cercare perchè non scrivi subito il nome del programma??
Cerco di trattenermi:
1) ogni intervento qui è un aiuto gratuito dato a chi ne ha bisogno. La prossima volta se vuoi me lo risparmio e rimani col problema
2) il cercare prima di postare è una regola della netiquette. Se non l'hai fatto sei tu a essere in torto, e ti assicuto che in altri forum il tuo topic sarebbe stato chiuso o cancellato direttamente
3) grazie alla cortesia di chi ha già risposto ai quesiti esposti precedentemente, grazie alla cortesia del webmaster che mette a disposizione i mezzi per rendere fruibile tali risposte, grazie alla cortesia di chi ha creato il motore di ricerca del phpBB, tutte le soluzioni sono a disposizione per evitare di ripetere sempre gli stessi quesiti. Potresti farci la cortesia di evitare ridondanze e cercare, dato che se 15.000 utenti fanno come hai fatto tu ora qui diventa invivibile.
4) impara a leggere quello che ti viene scritto: la guida è in preparazione
5) impara a leggere quello che ti viene scritto: ti ho messo le parole con cui trovare quello che cerchi
6) non sta a te dire quello che io dovrei o non dovrei scrivere, casomai il contrario dato che come ho detto hai violato la netiquette
Lo dico senza rancore, ma prima di mettere mano alla testiera pensate fino a 10. E dopo aprite la pagina del Cerca invece di "pretendere" sempre.