rega allora non sono il solito lamer che deve fare danni e stupido o il solito cracker che deve conoscere e fare danni seri e nn sono ancora un hacker ma ho la sete di conoscenza di un hacker almeno quella.... quindi risparmiamoci in primis tutti i saputelli che devo rompere dalla mattina alla sera cn ste cose del tipo sei un lamer ma sai cos'è un hacker e via dicendo perkè qui nn puoi entrare nei forum che ti rompono l'anima cioè tra un pò alla registrazione ti dicono no sei un lamer perkè ti sei registrato quindi mi servirebbe un pò di aiuto....
C'è un virus che gira su msn o forse diversi virus che ti mandano dei link ove tu clikkando succede (cs mi pare) che ti mandano a tutti i tuoi contatti lo stesso link e ti apre tt le finestre... insomma fastidioso... anke perkè è a catena... vorrei sapere ome è scriptato e come impostarlo da dove e tutto ciò che si può sapere... per usarlo a scopo di conoscenza e nn di lamer .. (lo ridiko perkè cs mi tutelo dagli scassapa**e ) se magari poteri condividere questa mia passione.. anke uno che si intenda di scripting ecc e abbia un pò di pazienza da prendersi un adepto apprendista umile servitore ^^ ciao e cmq piacere sono system32... ho sto nome perkè nn sò che mettere e nn perkè mi considero un hackerone, diko ste prmsse nn perkè ho la coda di paja ma perkè la gente è rompica**o soprattutto i sottutto io..... vabbe spero di nn essere stato antipatiko è che al giorno di oggi se nn metti le mani avanti ti rompono tt le scatole.. ciao e scusate di ttt...