di net-x » 26/09/01 02:44
Allora in genere,i modem interni stanno dall com 3 in poi compresa.<br><br>se si riavvia è per un problema di driver non corretti.<br><br>Tu prova a:<br><br>1)Riscaricarli (dovrebbero pesare poco)<br>2a)disinstallarli completamente da gestione periferiche (tasto di win della tastiera + pause nella cartella hardware) .<br><br>2b)riavviare.<br><br>3)Ok..hai appena riavviato e win2k ti trova un nuovo hardware (se è plug &play,sicuramente) e quando ti chiede :"Ehi ciao io sono l'installatore hardware di windows 2000 dove li hai i driver?" Tu gli indichi il dirver che hai appena scaricato!<br><br>4)Naviga e sii infelice di possedere un winmodem.<br><br>5)Se invece non navighi riscrivi qui cos'hai riscontrato di errori.<br><br>6)Ovviamente quella frase detta prima la dice solo il mio win2k..il tuo non lo so.^_^<br><br>7)Tutto questo se il driver che hai scaricato NON è un exe.<br><br>Nel caso sia un exe arriva solo fino a 2a) e dopo averlo fatto clikka sul file con estensione *.exe.<br><br>8)ho detto tutto?<br>9)Spero di si<br><br>10)Ciao<br><br>11)Net_X
[+|*- Net_X -*|+]