Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto.
Utilizzo la mega umts col gprs di wind(ho i KB contati) e mi sono accorto che ,appena connesso, la connessione comincia a ricevere ad intervalli di un secondo 6Kbyte alla volta, senza mai fermarsi.
Ho provato tutto,scansione con ad-aware e spybot, antivirus,hijackthis, tolto tutti i programmi all'avvio...niente! è sempre uguale..
Non esiste un programma che ti dice esattamente cosa e chi utilizza la banda in un specifico momento??
Ho fatto il comando "netstat" e poi "nestat -b" per controllare le connesioni attive e ho visto che appena inizia a scaricare quei dati fantasma, si avvia una connessione ad un indirizzo ip, che se lo aprite con IE, neanche esiste. Con quel comando ho visto i files che interessano ogni connessione e quella con l'ip usa gli stessi file della connessione normale. Quindi sono quelli che fanno partire la connessione?compreso svchost.exe?
questa è l'immagine
http://images5.theimagehosting.com/Immagine2.1.JPG
N.B.:
-non credo sia uno spyware perchè dovrebbe inviarli i dati.
-ho fatto anche una ricerca nell'HD e nel registro con l'ip:niente
-il file sliplsp.dll non centra niente, è il web accelator!(il problema anche senza si presenta)
-non ho nessun programma che si sta aggiornando.poi lo scriverebbe in netstat se fosse un programma.
cosa faccio??? grazie per l'aiuto