salve...
tra qualche giorno vorrei acquistare una videocamera da un sito affidabile dove ho già fatto acquisti.
Vorrei usare la postepay, ma visto che dovrei ricaricarmela con 1500 euro, vorrei farvi delle domande:
1 - questa carta è sicura?
2 - ho letto qualche tempo fa che c'era una specie di virus che memorizzava tutti i tasti premuti nell'arco della giornata quindi si potevano trovare i codici della carta,ora c'è modo per vedere se ho beccato questo tipo di virus?ho fatto vari controlli sia con norton2005,spybot,ad ware e hijackthis..e ho il firewall di norton attivato.
ma non hanno rilevato..ho paura che appena effettuo la ricarica qualche malentenzionato che ha monitorato il mio pc nei mesi addietro, sapendo i miei codici mi prende i soldi.
3 - oggi mi sono reso conto che Opera 7.54 in italiano memorizzava le password che digitavo, il sistema che memorizza le pass di Opera è a prova di hacker?
grazie e spero in qualche risposta..e mi scuso per la mia paranoia...perchèho letto su vari siti che con la postepay non si assicurati sull'uso fraudolento!
ciao!