Ho Windows XP e ho inserito 4 account (si chiamano così?) di utenti, senza mettere per alcuno di essi una password. Quando accendo il pc, clicco su uno dei 4 nomi utenti ed entro quindi normalmente in quella sessione. Se poi a un certo punto parte lo screensaver, appena muovo il mouse o spingo un tasto, prima di rientrare nella sessione, vengo mandato in una pagina iniziale, scelgo l'account e rientro.
Da un paio di giorni si è prentato un problema. In fase di accensione tutto normale, scelgo l'utente ed entro. Quando però parte lo screensaver, per rientrare in una sessione, mi viene chiesta, al momento della scelta dell'utente, la password (per ciascuno dei 4 utenti), password che non è mai stata impostata nè creata. Quindi sono impossibilitato a rientrare.
Allora riavvio il sistema, e quando mi viene chiesto di scegliere l'utente, la richiesta della password è scomparsa, e quindi posso entrare in una sessione.
In definitiva mi viene chiesta una password (che non ho mai creato) solo dopo lo screensaver.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo